venerdì 24 agosto 2012

Ore 17
Sono passate cinque settimane senza vederci.
Vacanze sue poi vacanze mie.

Sale e si siede di fronte a me.
Lui legge io ascolto musica.

Tiro fuori un mio cartoncino, con su un mio scatto, il link che porta alle mie fotografie, email e numero di telefono.

Scrivo.

E lo rimetto in borsa.

A 10 secondi dalla sua fermata apro la borsa e tiro fuori il biglietto.

Mi avvicino a lui e gli dico: questo è per te.

Da questo momento tutto è confuso, come quando  appena sveglio cerchi di ricordare un sogno.

Mi guarda stranito, farfuglia qualcosa del tipo: ma non è mio.

Nel frattempo gli ripeto che è per lui.

Allunga la mano, lo prende e scende.

Lo vedo allontanarsi, ancora frastornato, sta leggendo il biglietto.

Le porte si chiudono.

E io Tremo.

Lui è un uomo fortunato.

Ora bisogna capire se lo sarò anche io.





La fotografia di oggi è del mio amico fraterno Antonio, che mi vuol bene fin da subito

Nessun commento:

Posta un commento