venerdì 20 luglio 2012

Ore 17

Sono rientrata dalla mia vacanza.

Riposata, rilassata e abbronzata.

Lo nota subito.

Questa settimana l'ho visto un paio di volte.

Mi ha restituito il cuore.

Devo ammettere  che la settimana di vacanza mi ha "raffreddata".

Ma rivederlo e soprattutto sentirlo mi ha fatto vibrare corde assopite.

Si perchè ieri, mentre scrivevo ad un gruppo di amici col telefonino, lui è entrato con un suo collega.

Hanno iniziato a parlare e finalmente ho visto la sua bocca dischiudersi ed emettere suoni.

E come il canto delle sirene, mi ha stregata.

Una voce calda, avvolgente e molto ma molto molto sensuale.

Con quella bocca......mai sentita voce così.

Accidenti!

Anche se ormai sono straconvinta che di me non gli freghi nulla, DEVO assolutamente conoscerlo.

Ho rimesso il bigliettino in borsa, oggi volevo darglielo, ma oggi non c'era.

Peccato.

A lunedì.

(Ma che voce, che voce, che voce.....................)

Nessun commento:

Posta un commento